Tower of Fantasy non ha avuto uno dei migliori lanci, questo perché il grandissimo numero di giocatori connessi nello stesso momento ha congestionato i server, rendendo i tempi d’attesa assurdi. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno voluto chiedere scusa e hanno trovato un metodo per farsi perdonare da tutti: lootbox gratis.
I giocatori di Tower of Fantasy, infatti, possono riscattare ben tre lootbox diverse. Il primo è quello legato ai problemi d’accesso e include 300 Dark Crystals, i quali sono utili per comprare le lootbox. Inoltre, i developer hanno voluto festeggiare la prima posizione tra i giochi più scaricati in 22 paesi diversi, quindi potrete ottenere anche 10 Gold Nucleus che sono i “gettoni” necessari per aprire le lootbox, e tentare di ottenere armi o personaggi.
Se avete creato un account e l’avete registrato prima dell’apertura dei server potrai ottenere ulteriori 300 Dark Crystals, mentre i 10 Gold Nucleus saranno disponibili per chiunque farà l’operazione entro il 17 agosto 2022. Nel caso in cui non sappiate come riscattare gli oggetti, sappiate che è disponibile una nostra guida passo dopo passo che vi darà tutte le informazioni necessarie. Qui trovate il link.
Mentre vi ricordiamo anche che è possibile, così come in tutti i gacha, sfruttare il reroll per tentare nuovamente la fortuna e ottenere armi SSR migliori. Se non sapete come fare in Tower of Fantasy, qui trovate la guida.