Tour de France 2016: arrivano le prime immagini per il nuovo capitolo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Durante le scorse ore, è arrivato l’annuncio ufficiale da Cyanide Studios che ha affermato che anche quest’anno potremo mettere le mani su un nuovo capitolo di Tour de France 2016. Torna così il videogioco dedicato alla grande corsa ciclistica e sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo mese, anche se ancora non sappiamo la data di uscita ufficiale. In Tour de France 2016, saranno presenti anche l’importante Giro del Delfinato e il Critérium International, oltre alle classiche 21 tappe che porteranno a Parigi, sui Champs-Élysées, che hanno scritto e continueranno a scrivere la storia dei grandi campioni del ciclismo su strada.

tour de france 2016 _01

Arrivano inoltre anche le prime immagini di questa nuova versione, che promette una grafica migliorata, una modalità sfida e tante novità per la modalità Team Pro, dove sarà possibile costruire il proprio team personalizzato per una serie di stagioni. Tour de France 2016 sarà accompagnato anche da Pro Cycling Manager 2016 per PC, per offrire un’esperienza, la più completa possibile, in grado di divertire e far rivivere a tutti gli appassionati le stesse emozioni, strategie e fatiche che si provano su strada e nelle gambe durante la corsa.

Riuscirà quindi questo nuovo capitolo ad offrire un prodotto rinnovato e con una marcia in più? Lo scopriremo presto! Intanto fateci sapere se lo acquisterete e continuate a seguire sia noi di Game Legends, per tutte le future informazioni a riguardo, sia il Giro d’Italia sulle strade del nostro bellissimo paese. Vi lasciamo qui di seguito una piccola galleria in cui troverete i primi interessanti dettagli di Tour de France 2016, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.