Toukiden 2: un nuovo trailer!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Koei Tecmo ha reso pubblico un nuovo trailer in lingua giapponese del suo titolo open world “di caccia” Toukiden 2. Il filmato, che vi riportiamo in calce all’articolo, ci presenta una varietà di ambienti presenti all’interno dell’universo del gioco, qualche combattimento e delle lotte con dei boss veramente mastodontici.

toukiden-2_2016_03-31-16_005_jpg_0x0_q85

Toukiden 2 sarà disponibile in Giappone il 28 luglio 2016 su piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre una sua versione occidentale ancora non è stata ancora confermata. Il gioco avrà come protagonista una Slayer che ha totalmente perso la memoria e col passare del tempo si possono incontrare anche altri personaggi inediti come Gwen, una ragazza inglese che farà uso di una spada chiamata “Shield Sword”, e il professore, che utilizzerà una pistola dall’enorme potenza.

Ricordiamo a tutti i lettori che, qualora vogliate provare da subito il gioco sulla piattaforma PlayStation Vita, Koei Tecmo ha reso disponibile sul PlayStation Store giapponese la versione demo di Toukiden 2 per tale piattaforma, della dimensione di 1 GB; la versione di prova per PlayStation Vita può supportare il multiplayer cross platform con la demo per Playstation 4, già presente dall’11 aprile scorso. Vi lasciamo al trailer giapponese pubblicato da Koei Tecmo, augurandovi una calorosa buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=iqwzRrG7FXs

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!