Total War Warhammer II: annunciata la campagna Mortal Empires

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Creative Assembly ha annunciato l’arrivo del primo contenuto gratuito post lancio di Total War Warhammer II. La campagna Mortal Empire, questo il nome del DLC, sarà fornita gratuitamente a tutti i possessori del gioco. Tutti i possessori del primo e del secondo capitolo della trilogia riceveranno inoltre una terza grande mappa della campagna gratuita che comprenderà aree del Vecchio Mondo e del Nuovo Mondo.

La campagna Mortal Empires debutterà poco dopo il lancio del secondo capitolo, e sfiderà i giocatori a conquistare un territorio vasto il doppio rispetto al titolo originale e con una scelta delle fazioni giocabili quasi quattro volte più ampia.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Total War Warhammer II farà il suo debutto su PC a partire dal prossimo 28 settembre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.