EGA® Europe Ltd. e SEGA® of America Inc. annunciano finalmente che da oggi l’epico, strategico fantasy di Creative Assembly, Total War: Warhammer è disponibile per PC. Basato sul noto Warhammer Fantasy Battle di Games Workshop, Total War: Warhammer è il primo capitolo di una trilogia che promette di offrire la magia e il mistero del Vecchio Mondo su una scala inimmaginabile.
É un Total War pieno di novità per la serie e le nostre regole sono sicuramente cambiate. Total War: Warhammer porta il franchise verso i grandi regni fantasy per la prima volta. Mostri giganteschi, creature volanti, fanteria terribile e prestigiatori dai poteri oscuri e distruttivi prenderanno il loro posto sul campo di battaglia tra le truppe in colossali battaglie tattiche in tempo reale. La mappa della Grande Campagna richiede astuzia, diplomazia e abilità per espandere il tuo impero e mantenere i sudditi felici. Scegli tra una delle quattro fazioni e degli otto eroi leggendari, costruisci il tuo esercito per ridurre i tuoi nemici in polvere.
Vuoi riunire le indisciplinate orde dei Pelleverde sotto un’unica bandiera per ridurre il Vecchio Mondo in pezzi? O vuoi radunare l’Impero di Karl Franz e salvare il regno dalla distruzione? Potresti aprire l’antico libro dei Rancori dei nani e vendicarti sui vecchi nemici con cannonate di vetriolo? O far risorgere legioni di non-morti con i Conti Vampiri, portando decadimento e corruzione ovunque i tuoi eserciti andranno? Qualunque cosa tu decida, la minaccia del caos si fa più minacciosa ogni turo. Ian Roxburgh, il Project Lead di Total War: Warhammer, ha dichiarato:
“In termini di franchise inglesi, non si può chiedere un’unione migliore di Total War e Warhammer”
Inoltre, sempre nel corso della giornata odierna, la software house ha pubblicato un filmato dedicato al “Making of” di Total War: Warhammer; buona visione:
https://youtu.be/DjlMnvAEk4k
Cosa ne pensate del titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!