Total War Warhammer anche su Mac e Linux!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Un comunicato stampa ha annunciato ufficialmente che Total War Warhammer, il cross-over tra lo strategico in real time di SEGA e l’immaginario mondo fatto di orchi, elfi, troll e altre creature di Warhammer, arriverà entro la fine di quest’anno anche su Mac e sulle piattaforme con sistema operativo Linux.

Total War Warhammer

La notizia di sicuro farà felici tutti quei giocatori che bramavano di poterci giocare non avendo però un PC con Windows. Il gioco ci ha convinto in pieno anche in sede di recensione, vista l’ottima impressione che ci ha fatto. Il titolo è già uscito il 24 maggio solo su PC e propone diverse modalità tra cui la campagna, modalità multi player online, il tutto condito dal design del wargame fantasy creato da Games Workshop. 

Se non siete ancora sicuri che il gioco faccia o meno per voi, vi invitiamo a dare un’occhiata alla scheda del gioco che contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.