fbpx
NewsVideogiochi

Total War Warhammer: un nuovo filmato che mostra la mappa della campagna

Creative Assembly ha pubblicato un nuovo trailer di Total War: Warhammer in cui si riesce a vedere per la prima volta la mappa, accennando la varietà delle città e dei terreni, dalle Badlands del Sud alle Chaos Wastes del Nord, a cui si aspira di conquistare. Il filmato è stato realizzato con il motore grafico del gioco, dal quale si evince perfettamente la qualità.

In un commento del comunicato stampa, si legge: “Con un’incontrollabile sete di battaglia, il Greenskin Legendary Lord non ha mai passato più di due giorni senza combattere, devastando interi insediamenti per saziare il suo desiderio di vedere il sangue versato dei suoi nemici”.

Ecco a voi il filmato! Watch and Enjoy!

https://www.youtube.com/watch?v=_v3UcJpuoQk

LEGGI ANCHE  In arrivo Xbox Portatile? Il nuovo indizio da una fonte inaspettata
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %