Total War: Three Kingdoms, svelata la mappa di gioco

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Lasciatevi colpire dalla bellezza dell’antica Cina nell’ultimo trailer dedicato a Total War: Three Kingdoms, grazie al quale possiamo ammirare, per la prima volta, la mappa della campagna del gioco.

Il filmato, riportato per vostra comodità come da nostra tradizione in copertina all’articolo, mette in risalto una terra ricca di colori brillanti ma tormentata, al tempo stesso, dalla tirannia di spietati uomini di guerra e da continui tumulti. Ecco di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

I cieli brillano sul Signore della guerra Sun Jian, La Tigre di Jiangdong, nel momento in cui trova il leggendario sigillo imperiale: un manufatto leggendario che si dice sia riuscito a raggiungere il vero imperatore. Pensando che il destino l’abbia scelto per governare, egli raduna i suoi figli dalla sua parte. È giunto il momento di porre fine al conflitto e di unificare una terra divisa!

Total War: Three Kingdoms, titolo sviluppato dai ragazzi di Creative Assembly per conto di SEGA, è previsto in uscita nella Primavera del 2019 su PC (Windows) e vanterà sia una campagna single-player che una modalità multiplayer.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!