Total War: Three Kingdoms, l’antica arte dello spionaggio

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Le spie stanno uscendo allo scoperto e sono sotto i riflettori nell’ultimo video di Total War: Three Kingdoms. Scoprite come questa nuova funzionalità avanzata può aiutarvi a raggiungere il potere!

In Three Kingdoms, le vostre spie possono intrufolarsi dietro le linee nemiche per avvelenare, assassinare e persino incitare alla guerra. Dovranno mantenere un basso profilo in un primo momento, condividendo segreti più piccoli come il movimento delle truppe nemiche. Ma, una volta saliti tra le fila, possono mettere in ginocchio i vostri nemici!

Prestate attenzione: il tradimento non è privo di pericoli. Se una spia viene catturata, rischia un’esecuzione brutale. Certo, possono sempre tradirvi per salvarsi, tornando da te nei panni di un doppio e subdolo agente.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile su PC il 7 marzo 2019. In calce alla notizia vi attende il nuovo trailer.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!