Tomonobu Itagaki si dimette dal ruolo di direttore di Valhalla Game Studios

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Tomonobu Itagaki ha annunciato che si dimetterà dal ruolo di Representative Director presso Valhalla Game Studios. Nello stato pubblicato ieri sul suo profilo Facebook il noto sviluppatore giapponese ha spiegato i motivi di questo cambiamento:

Mi muoverò dalla mia posizione di Representative Director di Valhalla Game Studios per assumere il ruolo di Prime Adviser. Allo stesso tempo comincerò anche a lavorare insieme e creare giochi con diversi studi in tutto il mondo.

Tomonobu Itagaki ha detto di voler aiutare i giovani sviluppatori di tutto il mondo nel lavorare ai propri titoli grazie a questo suo nuovo lavoro. Per adesso non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto ma a breve dovrebbe uscire un comunicato ufficiale. Voi cosa ne pensate di questa sua scelta?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.