Tomb Raider, il regista annuncia la fine delle riprese

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Come annunciato in giornata odierna dal regista Roar Uthaug, le riprese del nuovo film di Tomb Raider sono ufficialmente finite; nel video in calce alla news è possibile ascoltare un rumoroso numero di applausi, seguito da un “That’s a wrap” che non lascia spazio ad ulteriori dubbi.

Tomb RaiderIL nuovo film avrà come protagonista la vincitrice del premio Oscar Alicia Vikander, basato sul reboot videoludico e il suo seguito usciti rispettivamente nel 2013 e 2015. Tomb Raider arriverà nei cinema a partire dal 16 marzo 2018; non vediamo dunque l’ora di vedere come questa nuova pellicola si adatterà alle tortuose vicende che Lara ha dovuto affrontare negli ultimi due videogiochi.

https://www.instagram.com/p/BVILJDRltHD/

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.