Tomb Raider torna in tutto il suo splendore il 14 febbraio con una remastered della seconda parte dell’esalogia originale che vede protagonista la leggendaria Lara Croft.
A 25 anni dall’annuncio dell’uscita di Tomb Raider IV: The Last Revelations, i fan della mitica archeologa avventuriera potranno completare la collezione della saga originale di Tomb Raider, in uscita il 14 febbraio 2025 per tutte le piattaforme.
A seguito del successo della remastered dei primi tre capitoli, Aspyr e Crystal Dynamics hanno annunciato con entusiasmo una nuova raccolta di tre titoli che comprendono Tomb Raider: The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles e Tomb Raider: Angel of Darkness. La raccolta va a chiudere quella che conosciamo come la prima fase del franchise dedicato a Lara Croft, notoriamente conosciuta come la trilogia più cupa della storia originale.
Tomb Raider IV-VI Remastered offrirà la possibilità di vivere grafica e comandi sia “old style” che in versione restaurata, ispirata ai capitoli più recenti della serie, per un’esperienza più “fluida” e adatta alle nuove generazioni.
Saranno disponibili 150 trofei e la modalità foto.
La prima raccolta Tomb Raider I-III Remastered fu accolta con grande entusiasmo dai fan e ci si aspetta la stessa calorosa accoglienza per questa seconda compilation di un classico intramontabile.
Non ci resta che aspettare con ansia il ritorno della nostra archeologa preferita.