Tomb Raider, in arrivo il sequel con Alicia Vikander

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Il film Tomb Raider uscito lo scorso anno vedrà l’arrivo di un sequel. A fare da protagonista, nei panni del’intrepida Lara Croft, troviamo ancora Alicia Vikander. Inoltre, è già stato scelto lo sceneggiatore. A sceneggiare la pellicola ci sarà infatti Amy Jump insieme a Ben Wheatley e ad altri collaboratori. In vece di produttori troviamo invece Graham King e Elizabeth Cantillon. Non sono stati ancora diffusi dettagli sulla trama, ma è molto probabile che continuerà gli eventi del primo Tomb Raider proprio da dove era terminato il film. MGM e Warner Bros. non ha ancora svelato la possibile data d’uscita.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!