La serie di Tomb Raider, acclamatissima dal pubblico sin dai tempi di PS1, ha ora un nuovo sito con un nuovissimo e moderno look, e non è l’unico aspetto della nostra amata saga d’avventura ad avere un design del tutto rinnovato.
Come osservato dall’account Twitter specializzato nell’accalappiare notizie a tema Tomb Raider “Smash Lara”, anche la nostra eroina ha cambiato design per prepararsi all’approdo di nuove vicende molto più avventurose di quelle viste negli ultimi capitoli “delle origini”.
Crystal Dynamics have released a new look at "unified" Lara Croft. pic.twitter.com/3zTtdAy1oo
— SmashLara • Tomb Raider News (@SmashLara) February 14, 2024
Ora che Lara Croft sembra pronta per tornare a districarsi tra piramidi infestate, giungle assediate dai dinosauri e relitti sommersi, era giunto il momento di rivedere un po’ il look della serie.
Nel nuovo sito di Tomb Raider troviamo infatti cenni al passato della saga (basta spulciare nel catalogo del merchandise per essere sopraffatti dalla nostalgia) ma anche ai prossimi progetti, come ad esempio l’atteso debutto animato su Netflix.
La serie, ora che è approdata su console di nuova generazione la collection che raccoglie i primi tre episodi della saga in alta definizione, è pronta più che mai a farsi conoscere anche dai gamer più giovani: riuscirà questa volta Crystal Dynamics a restituirci il brivido dell’avventura e della scoperta?