Tomb Raider: Definitive Edition. 60 o 30 fps?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

tomb-raider-definitive-edition-image
Dichiarazioni al pepe quelle di Scott Amos, produttore di Tomb Raider: Definitive Edition. Sembra infatti che la console war non si stagli solamente nell’ambito dei titoli in esclusiva, ma anche per quelli multi piattaforma. Secondo quanto dichiarato dallo stesso produttore, Tomb Raider: Definitive Edition girerà esattamente a 60fps e con 1080p di risoluzione su console Playstation 4. Diverso il discorso riguardante la console next gen di casa Microsoft (Xbox One): infatti il sig. Amos non ne ha fatto assolutamente menzione, ma si è comunque venuto a sapere da fonti attendibili, che su Xbox One il gioco girerà con una media di 30fps. Sarà tutto vero? Per scoprirlo dovremo in ogni caso accontentarci di aspettare fino a questo 28 febbraio, data di uscita del titolo. Quale delle due console si rivelerà effettivamente più performante?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.