Tomb Raider: il film é ispirato al reboot del 2013!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Nel mentre tutti gli amanti della nota ed affascinante saga videoludica di Tomb Raider attendono con ansia qualche notizia interessante riguardante l’uscita del nuovo film dedicato ad essa, Alicia Vikander, l’attrice che reciterà nei panni di Lara, rivela inaspettatamente un dettaglio da non perdere. La protagonista del film ha infatti rivelato che il film previsto in uscita nel corso del mese di marzo 2018, quindi una data ancora lontana, sarà ispirato sulla storia che ha fatto innamorare milioni di giocatori scritta nel famoso reboot videoludico arrivato nel 2013 pubblicato da Square Enix. tomb raider

La giovane e bella attrice ha detto con più precisione:

Mi hanno detto che il film sarà basato sul videogioco reboot del 2013Sarà la storia delle origini. Si conoscerà Lara in modo approfondito sotto un aspetto emotivo”.

Il film che sarà prodotto dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films, arriverà come già vi abbiamo detto tra quasi due anni, poche ad oggi le informazioni, ma già solamente sapere che il film sarà ispirato alla storia dello splendido reboot del 2013 ci fa ben sperare sulla riuscita positiva dell’attesa pellicola. Chissà se questa nuova trasposizione da videogioco a film riuscirà a colpire gli spettatori amanti e non della serie videoludica, per saperlo non dovremo far altro che aspettare. Continuate a seguirci, perché approfondiremo nuovamente il discorso sulla nuova pellicola di Tomb Raider e ne discuteremo con voi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!