Tom & Jerry: distribuito il trailer ufficiale del film in arrivo nelle sale

Warner Bros. Italia ha rilasciato il primo e sfavillante trailer del film prossimo in uscita nelle sale su Tom & Jerry. Ecco il trailer:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 3 minuti

Torna nuovamente al cinema uno dei duo più amati della storia dei cartoni animati che ha saputo rendere tantissimi momenti felici e indimenticabili per svariate generazioni di ragazzi. Stiamo parlando del gatto e del topo più famosi al mondo, il duo Tom & Jerry. Storica rivalità fra i due, ma anche tante sequenze di amicizia a cui siamo oramai tutti abituati. Nel film ibrido (digitale e animazione) in uscita nel corso del 2021, gli eventi porteranno i nostri protagonisti a New York, precisamente nel migliore hotel cittadino dove si svolgerà il “matrimonio del secolo”. Ovviamente l’immagine della struttura non può essere rovinata da un topo che scorrazza su e giù per i piani, e proprio per questo motivo l’organizzatore dell’evento deciderà di assumere un gatto (Tom) per sbarazzarsi di lui. Ben presto però si scoprirà una cospirazione ancor più losca dietro alla struttura.

Il film è diretto da Tim Story (“I Fantastici 4”, “Think Like a Man”, “Barbershop”), prodotto da Chris DeFaria (“The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura”, “Ready Player One”, “Gravity”) e scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. Interpretato da Chloë Grace Moretz (“Cattivi Vicini 2”, “La Famiglia Addams”), Michael Peña (“Cesar Chavez,” “American Hustle”, “Ant-Man”), Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Colin Jost (“Single ma non troppo”, “Saturday Night Live”), e Ken Jeong (“Crazy & Rich”, “Una Notte da Leoni”, “Transformers 3”). Queste le parole di Chloë Grace Moretz rilasciate nel corso di un’intervista:

Ho sempre guardato le avventure di Tom and Jerry. Sono state un pilastro della mia infanzia. […] La sfida più grande di questo film è stata lavorare senza che ci fosse veramente qualcuno sul set. Tom era un bastone con il nome scritto su un’etichetta, mentre per Jerry c’era almeno un modellino in scala. Ma alla fine è stato molto interessante improvvisare di fronte al nulla e improvvisare con gli animatori mettendoci alla prova.

In testa all’articolo, come sempre, potete visionare il primo trailer ufficiale in lingua italiana della nuova pellicola d’animazione classica mista live action in arrivo prossimamente sul grande schermo. Vi lasciamo ora allo spassosissimo filmato. Buona visione!

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!