Tom Holland mostra il suo nuovo costume da Spider-Man al Jimmy Kimmel Live!

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il leak che alcune foto ritraenti un nuovo costume sul set di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland ha deciso di presentarsi ufficialmente al pubblico con indosso la nuova tuta. Ciò è avvenuto durante una puntata di Jimmy Kimmel Live!, famoso talk show americano, dove il  giovane attore del Marvel Cinematic Universe si è prestato ad un simpatico sketch. Il nuovo outfit presenta alcune sostanziali differenze con quello che abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming, come un design rivisto e un nuovo logo luminoso. Il costume rimane comunque piuttosto fedele ai fumetti, nonostante faccia uso del rosso e nero rispetto ai tradizionali colori rosso e blu. In basso, vi proponiamo il video della sua entrata!

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!