NewsCinema e TV

Tom Holland al Jimmy Kimmel Live con il nuovo costume di Spider-Man

Tom Holland, ovvero l’attore che interpreta il famosissimo Spider-Man all’interno dei film del Marvel Cinematic Universe, ha fatto una “toccata e fuga” nel programma Jimmy Kimmel Live, nel quale si è presentato indossando la nuova tuta che verrà utilizzata dal tessiragnatele nella prossima pellicola Spider-Man: Far From Home, in uscita il 5 luglio 2019.

spiderman: far from home

Durante una parte del programma (che potete trovare nella copertina dell’articolo), presentato da Jimmy Kimmel, l’attore ha fatto la sua apparizione tramite una breve scenetta in cui rincorreva un altro uomo (Guillermo Rodriguez) il quale gli ha rubato la maschera.

Durante la scena Holland ha dapprima interpretato la parte di Peter Parker, che pur di nascondere la sua identità è entrato in scena con un cono segnaletico stradale in testa. Una volta finito l’inseguimento l’attore si è tolto la “maschera” e ha cominciato a parlare con Kimmel riguardo al prossimo film.

Il presentatore ha fatto due domande a Holland, una in particolare riguardante il finale di Avengers: Infinity War e il suo collegamento con il prossimo film di Spider-Man, ma l’attore ha sviato la domanda uscendo repentinamente di scena.

spiderman: far from home

Parlando del nuovo costume dell’uomo ragno, questo è diverso dalla classica suite blu-rossa a cui siamo abituati ma somiglia di più al costume rosso-nero indossato dal tessiragnatele all’interno di una delle serie dei fumetti Marvel. Ricordiamo che all’interno della nuova pellicola faranno il loro ritorno attori come Zendaya (M.J) e Michael Keaton (l’Avvoltoio). Cosa ne pensate di questo nuovo costume? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche