Tom Clancy’s The Division: svelato il periodo di uscita dell’update 1.8

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 1 minuti

Finalmente arrivano novità riguardo all’update 1.8, chiamato Resistenza, di Tom Clancy’s The Division. L’aggiornamento sta impiegando parecchio tempo ad arrivare, infatti molti utenti si aspettavano l’arrivo dopo la chiusura del PTS (Public Test Server). Fortunatamente nell’ultimo State of the Game, Massive Entertainment ha deciso di rilasciare le seguenti dichiarazioni al riguardo per chiarire meglio la situazione.

L’update 1.8 è in arrivo ad inizio dicembre. La ragione per cui ci abbiamo messo di più del solito dopo la conclusione del PTS è che include molti contenuti e serve un periodo di bilanciamento e test più lungo rispetto ad altri aggiornamenti sui quali abbiamo lavorato in precedenza

Comunque per rassicurare gli animi dei giocatori, sappiate che il prossimo Global Event arriverà poco dopo il lancio dell’update 1.8. Questo significa che per Natale l’update sarà già arrivato, inoltre il tema della sfida potrebbe essere proprio quello natalizio. Prima di concludere vi invito a passare da questo articolo per scoprire tutte le novità che saranno introdotte in quest’ultimo aggiornamento.

Condividi l'articolo