NewsVideogiochi

Tom Clancy’s: The Division e il suo gameplay infinito!

Tom Clancy’s: The Division viene raccontato uno dei produttori!

the-division-wallpaper-7

Rodrigo Cortes, direttore artistico di Tom Clancy’s: The Division, ha recentemente parlato della longevità del titolo in essere. A quanto risulta al direttore di Ubisoft, i lavori di produzione tendono ad un supporto continuativo del titolo che non terminerà solo con la chiusura della storia principale ma che si prodigherà ben oltre:

Il nostro gioco non terminerà con la fine della storia principale, vogliamo che i giocatori possano godersi il titolo in molti modi differenti e quindi offriremo diversi tipi di attività (PvP e PvE ) e sistemi di progressione. Speriamo di riuscire a realizzare un gameplay illimitato, senza fine: naturalmente supporteremo moltissimo il gioco dopo il lancio, ma al momento non possiamo rivelare ulteriori dettagli al riguardo.”

Speriamo che le parole dette vengano ricordate e che ci consegnino un prodotto degno delle console di riferimento: Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One oltre che PC.

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche