Tom Clancy’s The Division: Smartwatch!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La nuova fatica Ubisoft, The Division, è senza dubbio uno dei giochi più attesi dell’intero anno e divenuto un “must” per le possibilità grafiche, e per la forte componente online.

Come sappiamo, all’interno del gioco gli agenti saranno equipaggiati e potranno fare affidamento su un oggetto molto particolare, che risulta praticamente indispensabile: stiamo parlando di un orologio dalle mille e uno funzionalità.

Lo Smart Watch non è acquistabile fisicamente (ancora ma speriamo lo sarà) perchè trattasi di un oggetto In Game, ossia che il vostro avatar controllerà ed userà in questo modo: con l’aiuto di questo device tecnologico i giocatori potranno individuare altri agenti presenti nell’ambiente di gioco, localizzare la posizione nella mappa e gestire l’inventario. 

Ubisoft promette anche nuove features per lo Smart Watch, ancora non dichiarate ma che speriamo verranno svelate nel corso dell’E3 il 6 Giugno!

Quindi, mentre The Division è stato rimandato al 2015 potete godervi lo strumento che (forse) userete!
the-division-smart-watch

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.