Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Ubisoft non pubblicherà gli ultimi cambiamenti estetici annunciati

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In data odierna Ubisoft ha annunciato che i cambiamenti estetici di recente annunciati per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, previsti con l’update della 4° stagione (“Operation Wind Bastion“), dell’Anno 3, non saranno più implementati.

Il motivo per il quale è stata presa questa decisione? Semplice: il malumore della Community! I giocatori, infatti, non avevano accettato di buon grado le modifiche proposte, che avrebbero attenuato, in violenza, vari elementi di gioco, per venire incontro ai gusti dei territori asiatici (dove le leggi in materia sono piuttosto rigide).

La Software House francese ha inoltre sottolineato che l’eliminazione delle modifiche già implementate nel prossimo update potrebbero comportare qualche problema di instabilità dei server. Soldati avvisati…

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!