Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms: Rilascia una versione di prova gratis dell’Infinite Pack

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 3 minuti

gro_signup_header

Con molto piacere la Ubisoft annuncia che l’update 2.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms, includerà una versione di prova gratuita del pacchetto “Infinite Pack”, oltre a diversi miglioramenti e nuovi contenuti totalmente gratuiti, per coinvolgere i nuovi giocatori in questa straordinaria avventura.

La Ubisoft vuole cambiare le carte in tavola per Tom Clancy’s Ghost Recon Phantom, e c’è lo racconta nel comunicato della versione di prova gratuita del pacchetto “Infinite Pack” :

” Ghost Recon Phantoms sta modificando radicalmente la sua esperienza di gioco per semplificare l’accesso ai principianti. Ora, tutti i nuovi utenti riceveranno subito alcuni equipaggiamenti come ricompensa, per aiutarli a raggiungere il livello 15, ma potranno anche accedere alla versione di prova dell’Infinite Pack. Questo pacchetto “tutto compreso” ricompensa i giocatori man mano che aumentano di livello, fornendo loro tutti gli equipaggiamenti standard oltre a diverse ricompense aggiuntive”.

Oltre alla versione di prova non dobbiamo dimenticare l’update 2.0, che introdurrà una serie di novità per rendere l’esperienza di gioco di Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms ancora più accessibile, anche ai neofiti del genere. Di questi nuovi accorgimenti c’è ne ha parlato il produttore Francois Logeais:

“Il nostro obiettivo è ridurre lo smarrimento e l’indecisione nelle scelte che i nuovi utenti manifestano man mano che accedono ai nostri sistemi. Guideremo i nuovi utenti attraverso una prima esperienza di gioco semplificata, offrendo loro alcune importanti opzioni e modalità”.

Quindi le modifiche principali che introdurrà l’upgrade 2.0 includono un’interfaccia utente più intuitiva, oltre alla rimozione del sistema di Armor Maintenance, come richiesto dalla community, una scelta che consente di avere più valuta di gioco per ottenere l’equipaggiamento desiderato, oltre a nuovi contenuti gratuiti, come nuove armi leggendarie e Tier 11, una nuova mappa Team Deathmatch e un aumento del limite del livello da 50 a 70.

Tom-Clancys-Ghost-Recon-PhantomsUbisoft conclude il comunicato dedicandosi alla parte multiplayer, alla quale verrà aggiunta una nuova mod chiamata Friend Referral con la quale sarà più facile per i giocatori mettersi in contatto con i propri amici e conquistare obiettivi sempre più grandi e difficili:

“Ghost Recon Phantoms è uno sparatutto multiplayer basato sull’azione di squadra, dove è fondamentale collaborare con i propri compagni per conquistare gli obiettivi e vincere le partite. Ora, creare una squadra di amici fidati sarà ancora più semplice, grazie al nuovo Friend Referral, che aiuterà i giocatori a fare una lista dei propri amici e ottenere preziose ricompense”.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!