fbpx
VideogiochiNews

Tom Clancy’s EndWar Online: iniziata la fase beta

6939161-tom-clancy-endwar

Attraverso un comunicato, Ubisoft fa sapere che la fase Alpha di Tom Clancy’s EndWar Online è completata e che la Beta durerà dal primo settembre fino a inizio novembre. Verranno inclusi nuovi comandanti per schieramento, nuove modalità PvE, più personaggio per account, un nuovo sistema VIP.

 

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, già autore della versione console originale, Tom Clancy’s Endwar Online è un gioco di ruolo e strategia che continua la storia di Tom Clancy’s EndWar. Il gioco è ambientato nel periodo successivo a una devastante guerra globale tra le maggiori superpotenze della Terra, che ha provocato una drastica riduzione di risorse e denaro, portando le diverse fazioni sull’orlo del collasso“.

Nei panni di uno degli ultimi leader, il tuo compito è ricostruire il paese e guidare la battaglia finale per ciò che è rimasto. Crea un generale e fallo diventare un eroe, forma e guida un esercito formato dai migliori comandanti e dalle armi più efficaci, affronta una serie di impegnative missioni per giocatore singolo con l’obiettivo di riprendere il controllo del tuo paese, sconfiggendo gli eserciti invasori, e metti alla prova le tue abilità nelle intense battaglie PvP contro i generali delle altre fazioni“.

LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake: Bloober a lavoro su una nuova IP
Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Comments are closed.

    0 %