Quest’oggi grazie alla nota rivista giapponese V-Jump, veniamo a conoscenza dell’annuncio di Tokyo Ghoul: Re Call to Exist, un nuovo videogiochi ispirato alle bellissime vicende della serie animata tratta dal manga creato da Sui Ishida.
Dalla rivista, oltre ad ammirare una prima immagine del gioco apprendiamo che il nuovo titolo uscirà per PlayStation 4 e che non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma uscirà in Giappone entro la fine del 2018. Queste notizie sono le prime ad uscire e non possiamo ancora dire con certezza se uscirà esclusivamente in versione PS4 o se potrebbe uscire anche in versione Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Stando a quanto riportato da V-Jump, Tokyo Ghoul: Re Call to Exist sarà un action survival che ci porterà all’interno delle vicende delle bellissima storia di Tokyo Ghoul, viste però tra tre differenti prospettivi di tre differenti personaggi. I giocatori potranno scegliere l’utilizzo della Kagune per i Ghoul o della Quinque per gli Investigatori della CCG, e supporterà anche dei combattimenti online tra diversi giocatori. Gli utenti potranno affrontarsi in avvincenti battaglie tra squadre composte ovviamente da Ghoul e Investigatori.
Rimane ancora da capire se Tokyo Ghoul: Re Call to Exist racconterà una storia inedita o se adatterà più semplicemente gli eventi che già conosciamo dell’anime o del manga visti però da diverse prospettive. Se anche voi amate Tokyo Ghoul, restate connessi per essere sempre aggiornati.