Un tocco di Wind Waker in Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Altro video per Hyrule Warriors, questa volta non per presentare un nuovo personaggio ma per mettere in mostra un’arma alternativa per Zelda (e chissà, forse anche per Link). Se nel video di debutto Zelda utilizzava con maestria una spada unita alla magia, ecco che ora la principessa utilizza la bacchetta dei venti di Wind Waker.

Hyrule warriors

Come potrete vedere nel video, grazie a questo strumento Zelda potrà evocare la potenza del vento per eliminare schiere enormi di nemici, evocando semplici venti e enormi tornado. Ricordiamo che il gioco uscirà esclusivamente su Wii U, il 19 settembre.

Ecco a voi il video, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.