Tobey Maguire forse non ha finito con Spider-Man

Dopo il cameo in Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire potrebbe ritornare ad indossare la calzamaglia dell'Uomo Ragno. Parliamone assieme.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Spider-Man: No Way Home è sicuramente stato uno dei film più attesi dell’Universo Cinematografico Marvel; finalmente si tornava nelle sale dopo due anni di quarantena e ad aspettarci sapevamo che avremmo trovato non solo un film di una delle più note saghe supereroistiche del mondo del cinema ma anche il caldo abbraccio di due attori che, tornando nei panni di uno dei supereroi da sempre più vicini al pubblico, hanno risvegliato i ricordi di tutti i fan più affezionati. A due anni dall’uscita del film potrebbe esserci la possibilità di rivedere Tobey Maguire e Andrew Garfield muoversi ancora fra i palazzi di New York.

A far bruciare di nuovo la fiamma della speranza è proprio l’attore della prima trilogia sull’amichevole Spider-Man di quartiere; Tobey Maguire, in una recente conversazione con la stessa Marvel, pare abbia infatti dichiarato con un certo entusiasmo che per lui non ci sarebbe alcun motivo valido di rifiutare possibili nuovi ingaggi da parte degli Studios.
tobey-maguire-La trilogia dell’Uomo Ragno è sicuramente un progetto che ha segnato la carriera dell’attore e lui stesso non nega di provare un grande amore nei confronti del personaggio e del franchise. A seguito di queste dichiarazioni non possiamo far altro che incrociare le dita con la speranza che Tobey Maguire torni a vigilare sulle strade del Queens.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.