TMNT Mutanti a Manhattan: mostrati 8 minuti di gameplay

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

TMNT: Mutanti a Manhattan, o più semplicemente “Tartarughe Ninja“, è l’ultimo videogioco ispirato alla bellissima serie delle tartarughe mutanti più pazze di sempre, il quale era presente in forma giocabile all’intero dell’ultimo PAX East 2016. Fortunatamente per noi e per tutti quelli che non sono riusciti ad essere presenti all’evento un utente di YouTubeRoth Sothy” ha registrato e pubblicato un video gameplay del titolo.TMNT

Il video che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo, ritrae quasi otto minuti di gameplay, che mette in luce lo stile frizzante che i ragazzi di Platinum Games sono in grado di imprimere ai loro giochi, grazie a combattimenti corpo a  corpo incredibili con delle squadre di massimo quattro giocatori in co-operativa online. Ovviamente ogni tartaruga è stata creata con un proprio stile di gioco, con abilità di combattimento uniche e progressioni già impostate. Molto interessante è stata l’idea di voler produrre il titolo in cel-shading 3D che regalano immagini bellissime, che ci riportano quasi al cartone animato.

Prima di lasciarvi al filmato di TMNT: Mutanti a Manhattan, vi ricordiamo che il titolo è previsto in uscita il prossimo 27 maggio sia in versione retail che digitale nelle varie versioni su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC tramite Steam.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!