Titans: pubblicato il trailer della seconda stagione dedicata ai Giovani Titani

E' stato pubblicato il trailer della seconda stagione di Titans, serie dedicata all'omonimo fumetto della DC Comics.

Carlo Federici
Di
Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la fine della prima stagione della serie dedicata ai Giovani Titani, finalmente è stato pubblicato il trailer della seconda stagione di Titans, serie DC Comics targata Warner Bros pubblicata sulla piattaforma streaming DC Universe che andrà in onda a settembre. La prima stagione composta da un totale di 11 episodi è stata pubblicata sul servizio streaming on demand DC Universe il 12 ottobre dello scorso anno, mentre in Italia è stata pubblicata su Netflix solo lo scorso 11 gennaio 2019.

Nel video trailer pubblicato vengono mostrati molti dei personaggi che saranno presenti all’interno di questa seconda stagione, tra cui il probabile villain principale rappresentato da Deathstroke. Inoltre si pensa che in queste nuove puntate sarà possibile vedere Robin, mostrato in molte scene del trailer, diventare Nightwing (anche se nel video nulla riconduce a questa possibilità).

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sull’omonimo fumetto della DC Comics, ovvero i Teen Titans. Nella prima stagione stagione abbiamo visto la nascita dei Titans, team formato da Dick Grayson (Robin) interpretato da Brenton Thwaites, Rachel Roth (Raven) interpretata da Teagan Croft, Starfire intepretata da Anna Diop e Beast Boy, interpretato da Ryan Potter.

Il debutto della seconda stagione ricordiamo, è fissato per il 6 settembre di quest’anno sul servizio streaming di Warner Bros e DC Comics.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.