Titanic: honor and glory con l’Unreal Engine 4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tempo fa fu mostrato un video in cui, per mostrare le potenzialità dell’Unreal Engine, era stato riprodotto in modo fedele il Titanic. Ora quel progetto è diventato qualcosa di più serio, tanto da essere stato avviato lo sviluppo di un vero e proprio videogioco chiamato Titanic: Honor and glory.

Titanic-Honor-and-Glory-Gamesnote.it_Il gioco, che uscirà su PC gioco nel 2017 è stato recentemente ridisegnato per girare su Unreal Engine 4, e gli sviluppatori ce ne parlano tramite un videodiario.

Interessati al progetto? Guardate il video e pensateci. Buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.