VideogiochiNews

Titanfall: assunzioni per la serie

Nella giornata di oggi siamo venuti a sapere che Respawn Entertainment sta cercando nuovo personale per portare avanti due progetti, uno dei quali incentrato su Titanfall.

Titanfall

Secondo l’annuncio, l’azienda sta cercando un Senior Level Designer con minimo cinque anni di esperienza nell’industria e con uno o più giochi, magari AAA, pubblicati. Oltre Titanfall, il secondo progetto dovrebbe riguardare un action adventure in terza persona con una nuova IP, anche se in merito a questo non ci sono molti dettagli e in attesa di sapere qualcosa di più.

La speranza è l’ultima a morire e nel corso del 2016 la società potrebbe annunciare magari il nuovo Titanfall 2, rendendo così al settimo cielo i fan della saga. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche