fbpx
NewsVideogiochi

TitanFall 4 volte migliore dell’alpha

In questi giorni si stanno tenendo i testing di TitanFall e quindi molti si sono potuti fare un idea della qualità del titolo. Ma a quanto pare gli sviluppatori hanno qualcosa da ridire in proposito.

titanfall_wallpaper_2-HDStando infatti a una voce della ReSpawn Entertaintment le texture utilizzate nell’alpha del titolo sono castrate al solo 25% per poter far defluire gli sforzi dell’Hardware verso altri aspetti da testare (per il momento non è dato sapere quali). Per chi non è ferrato in matematica o semplicemente non si è soffermato alla dichiarazione precedente queste texture al 25% implicano che nella versione definitiva di TitanFall le texture avranno una risoluzione quattro volte maggiore e pertanto le immagini che stanno facendo il giro del Wolrd Wide Web non sono minimamente rappresentative del prodotto finale.

Aggiungiamo inoltre che da quando gli sviluppatori hanno annunciato i “limiti” del multiplayer, nella comunity si è acceso un aspra critica alla scelta progettuale di TitanFall ma che la Software house chiarisce che oltre hai giocatori attivi in mappa ci saranno altre variabili in gioco.

LEGGI ANCHE  XDefiant ha una data d'uscita ufficiale

Beh non vediamo l’ora di ammirare la versione definitiva del titolo che sarà disponibile il 13 Marzo 2014 per Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

Comments are closed.

0 %