Titanfall 3: un annuncio di lavoro conferma l’esistenza del terzo capitolo?

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Pubblicato nell’ottobre del 2016, Titanfall 2 non aveva assolutamente nulla che non andasse. Il gioco pagò esclusivamente un’errata scelta di Electronic Arts nell’individuare la finestra di lancio giusta, e l’FPS si perse così… A (quasi) tutto c’è rimedio, però. Titanfall 3 potrebbe riportare in auge la serie.

Il fatto che il terzo capitolo sia in sviluppo presso gli studi di Respawn è ormai cosa certa, considerando un recente annuncio di lavoro pubblicato per la ricerca di un Senior Animator, dove viene chiaramente specificato che si tratta di un lavoro relativo al prossimo Titanfall (come potete controllare voi stessi).

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!