fbpx
VideogiochiNews

Titanfall 3: nuovi rumors confermano che il titolo è in sviluppo

Titanfall 3

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Titanfall 3 sarebbe già in sviluppo! La notizia è stata diffusa dai dataminer di Apex Legends, i quali avrebbero scoperto interessanti novità sul nuovo shooter in prima persona di Respawn Entertainment. Nonostante il tweet sia stato prontamente rimosso, il primo a riportare tale indiscrezione è stato TheNeon_Beast, persona ben nota per essere una fonte interna del celebre battle royale dello studio statunitense, il quale ha esordito sul proprio account Twitter con il messaggio “Titanfall 3 è reale“. Notizia poi “confermata” da un altro dataminer chiamato Biast12, noto anche lui per il suo lavoro nel trovare informazioni su Apex Legends.

Naturalmente, trattandosi di semplici rumors, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le opportune precauzioni visto che sia Electronic Arts, che Respawn Entertainment, non hanno confermato o smentito tali voci. Tuttavia, se tali informazioni si rivelassero corrette, andrebbero in netta contrapposizione con l’attuale posizione del team di sviluppo, il quale ha ribadito a più riprese di “godersi” la sesta stagione di Apex, e che al momento non c’è nulla in sviluppo. Dunque, mentre il battle royale rappresenta adesso l’obiettivo principale della software house, la società ha ammorbidito la propria visione sulla serie Titanfall. Negli ultimi mesi, il CEO di Respawn Vince Zampella ha ammesso di essere interessato a vedere un ritorno del franchise, affermando che avrebbe agito personalmente affinché si muova qualcosa. Inoltre, le parole di Zampella hanno trovato ulteriore conferma da EA, asserendo che “qualcosa potrebbe accadere se si dovesse presentare l’occasione“.

LEGGI ANCHE  Assassin’s Creed: Shadows, svelata la Collector Edition

 

 

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %