Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbero esordire nel 2019

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo un recente documento pubblicato in rete da Electronic Arts, Respawn Entertainment sarebbe impegnata nello sviluppo di più titoli da pubblicare entro le festività natalizie del 2019; tra questi, potrebbero esserci Titanfall 3 e Star Wars JedI. Fallen Order.

Respawn Entertainment è stata acquisita da Electronic Arts nel 2017 ed in quell’occasione entrambe le Software House dichiararono di essere a lavoro su diversi progetti, tra cui un titolo per Oculus Rift VR, annunciato nel 2017, un terzo capitolo della serie Titanfall e un’avventura in terza persona ambientata nell’universo di Star Wars.

E’ bene sottolineare che, nonostante le nostre speranze relative al fatto di poter mettere le mani il più presto possibile su un nuovo Star Wars e Titanfall 3, il documento rilasciato da EA potrebbe riferirsi ad altri titoli (e, forse, non ancora annunciati!).

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!