Titanfall 2: novità sulla campagna

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Titanfall 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi dagli amanti degli sparatutto in prima persona, sopratutto perché quest’anno l’opera non sarà un’esclusiva Microsfot. Uno degli elementi che ha suscitato più curiosità tra gli utenti è stata l’introduzione della campagna singleplayer. Nella giornata odierna apprendiamo delle nuove informazioni legate alla trama del gioco.

titanfall2_02Durante un’intervista il Game Director del titolo, Steve Fukuda, ha fatto emergere i primi dettagli relativi alla modalità storia del gioco, la quale sarà decisamente diversa rispetto a quanto proposto dagli altri videogame attualmente sul mercato. Ecco quali sono state le sue parole:

Non stiamo creando la solita campagna lineare costituita da un corridoio. Non verrete catapultati da un’esplosione all’altra mentre gli altri personaggi vi grideranno addosso. Nel corso dell’esperienza ci saranno invece alcuni momenti più lenti in cui il giocatore potrà esplorare il mondo di gioco cercando di studiare un piano di approccio che gli permetta di attraversarlo.

Dalle dichiarazioni del Director possiamo intuire quale direzione prenderà il titolo. Fukuda, proseguendo nell’intervista, ha anche spiegato che il suo obiettivo è quello di creare qualcosa che si avvicini ad una grande piscina piena di nemici, lasciando completa libertà d’azione al giocatore. Voi che ne pensate delle sue parole? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.