Titanfall 2: niente microtransazioni al lancio!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Manca poco più di un mese al lancio dell’attesissimo Titanfall 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC e i ragazzi di Respawn Entertainment hanno voluto chiarire alcuni aspetti del loro nuovo titolo. Durante un intervista con VG247 infatti sarebbe emersa la questione microtransazioni in game per quanto riguarda il nuovo FPS di Respawn e gli sviluppatori sono stati abbastanza chiari in merito: le microtransazioni ci saranno, ma non da subito. La decisione finale tuttavia ancora non è stata presa ma sarebbe sicuramente un punto a favore del gioco il fatto di non dover proporre acquisti in game fin dal day one del titolo. titanfall 2 1“Certo! Il nostro obiettivo è far sì che il giorno del lancio ci siano più contenuti possibili, in modo che le persone sentano di aver ottenuto tanto quanto hanno speso.” (Riguardo le microtransazioni) “Ancora non è stato deciso. Pubblichiamo prima il gioco, adesso stiamo lavorando ai DLC e stiamo ancora cercando di capire che tipo di contenuti creare. Non vogliamo semplicemente pubblicare roba che noi pensiamo possa interessare ai giocatori”.

In attesa di ricevere novità in merito da parte degli sviluppatori, vi ricordiamo che il lancio di Titanfall 2 avverrà il prossimo 28 ottobre per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.