Un gioco, se è collocato all’interno di una serie, deve riuscire a stupire rispetto al precedente, portando contenuti nuovi ma senza distaccarsi dal filone originale. In questo caso parliamo di Titanfall 2, l’opera in sviluppo in casa Respawn Entertainment, il quale ha promesso di riuscire a coinvolgere la maggioranza dei giocatori di FPS, soprattutto considerando l’arrivo del titolo anche sulla console di casa Sony. Ma un dubbio è sorto tra tutti coloro che pensavano di acquistare il gioco: sembrerebbe infatti che le mappe del multigiocatore siano molto simili a quelle del capitolo precedente. Questa perplessità è stata però smentita da Joe Shiring, membro di Respawn Entertainment.
Joe Shiring, venuto a conoscenza di queste domande della community, ha così risposto, cercando di far luce su questo aspetto ancora poco chiaro:
“Ci saranno mappe più vaste e più strette a differenza del primo capitolo. Ci sono delle mappe ancora non mostrate che sono fantastiche come quella di Boomtown, che ha delle zone molto ristrette per combattere e questo è veramente divertente. Inoltre abbiamo ulteriori mappe ancora in sviluppo e stiamo cercando di capire per bene su quale modalità sfruttarle e quali sono le combinazioni giuste da fare”
Riponiamo quindi la nostra fiducia nel team, sperando che Titanfall 2 riesca davvero ad essere il capolavoro che ci hanno presentato.