fbpx
VideogiochiNews

Titanfall 2: dettagli sul single player

Attraverso i microfoni di Forbes, Jesse Stern ha dichiarato alcuni dettagli molto interessanti che riguardano lo sviluppo del nuovo titolo Titanfall 2.

Titanfall 2

Stern afferma che il titolo di Respawn Entertainment avrà una campagna single player. A differenza del primo capitolo, questo titolo avrà una modalità storia che secondo il responsabile sarà ambientata in un mondo sporco, umano e reale. Inoltre Stern afferma di essere felice di poter dare nuovi dettagli al pubblico, come la storia dei personaggi ed il setting, ed ha svelato che questo sparatutto dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2017.

Vi ricordiamo che il CEO di Respawn ha dichiarato che il titolo non sarà un’esclusiva per Xbox One ma arriverà anche per PlayStation 4 e PC.

 

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: ritirato da Steam in 170 Paesi, controversie sul rimborso
Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Comments are closed.

    0 %