Titanfall 2, tanti cambiamenti in arrivo da Respawn!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Come sapete qualche giorno fa gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno aperto l’open test multiplayer per il loro nuovo Titanfall 2. Questa fase di consulenza con gli utenti ha sicuramente giovato al gioco, grazie al feedback dei giocatori infatti gli sviluppatori sono al lavoro per apportare modifiche agli aspetti del titolo segnalati durante i test. Proprio su Reddit infatti molti giocatori si erano lamentati del gioco che sembrava “troppo distante da Titanfall”, come se le avessero realizzato “persone che devono aver odiato l’originale”.titanfall 2Ecco la lista delle modifiche a cui stanno lavorando i ragazzi di Respawn grazie alle segnalazioni ricevute:

  • Modifiche alla mobilità dei piloti, che garantiranno una maggiore velocità in aria e durante le corse sui muri, permettendo di evitare di perdere aderenza in modo da rimanere sui muri più a lungo.
  • Ritorno del Titan Meter che sarà lentamente riempito in maniera passiva dai piloti.
  • Modifiche ai Titan e alla loro potenza di fuoco, in compenso lo sprint sarà più veloce a caricarsi.
  • Nuove mappe che verranno mostrate nel corso delle prossime settimane,
  • Modifiche all’interfaccia con riduzione della distanza alla quale si vedono i contorni dei nemici.

Il fatto che gli sviluppatori si preoccupino del feedback dei giocatori è sicuramente un fattore positivo che non tutte le aziende purtroppo possiedono. Speriamo che anche la versione completa di Titanfall 2 possa continuare a ricevere supporto dagli sviluppatori!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.