Tiny Trax: in arrivo un nuovo titolo racing per PlayStation VR

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i possessori di PlayStation VR in cerca di un po’ di adrenalina. Infatti solo poche ore fa, il team di sviluppo di FutureLab, software house creatrice del piacevole shoot ‘em up Velocity 2X, ha annunciato l’arrivo di un nuovo racing game in esclusiva per i possessori di PlayStation VR: Tiny Trax. In occasione di quest’annuncio il team di sviluppo ha anche rilasciato un reveal trailer che ci dà la possibilità di dare un primo sguardo a questo gioco.Tiny Trax

Per chi non lo sapesse, Tiny Trax è un titolo di corse strutturato da un frenetico gameplay arcade che vi permetterà di gareggiare con i vostri amici utilizzando uno dei sei veicoli disponibili. Incredibili scenari vi accompagneranno all’interno delle dodici piste presenti nel gioco: vi ritroverete infatti a gareggiare in grotte di ghiaccio, vulcani attivi, bellissime isole tropicali e, pensate un po’, anche nello spazio profondo. Questo titolo vi permetterà di divertirvi sia attraverso le partite competitive online a quattro giocatori, sia attraverso una divertente e ben strutturata modalità single player.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di gioco, colgo l’occasione per ricordarvi che Tiny Trax debutterà nel corso di quest’estate. Il gioco verrà inoltre presentato durante l’E3 2017 di Los Angeles. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.