Thunderbolts: il nuovo trailer ci mostra il villain

La nuova pellicola Marvel con Florence Pugh trova il suo posto al SuperBowl

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Thunderbolts, il nuovo progetto del Marvel Cinematic Universe dedicato ai supercattivi, si è mostrato con un nuovo trailer nel corso della finale del SuperBowl, che ha avuto luogo nel corso della nottata italiana. Quello della proiezione del nuovo filmato è stato certamente uno dei momenti più indimenticabili di una finale ricca di show e sorprese.

All’interno del trailer è stato presentato il villain principale della pellicola: conosciamo più da vicino Sentry, una misteriosa autorità che minaccia il mondo intero della quale, però, non abbiamo ancora avuto modi di scorgere il volto. All’interno del filmato, infatti, viene mostrato solo di spalle.

Thunderbolts

Nel cast di Thunderbolts, pellicola in arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 2 maggio, troviamo Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), l’agente USA John Walker (Wyatt Russell), Alexei Shostakov/Guardiano Rosso (David Harbour), Ava Starr/Fantasma (Hannah John-Kamen) e Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko).

Il progetto, nato in concomitanza con le riprese de “I Guardiani della Galassia” ha visto numerose interruzioni nel corso degli ultimi mesi ma, finalmente, sembra proprio che la data d’uscita sia stata confermata definitivamente.

Presentato per la prima volta con un trailer pubblicato questo settembre, il progetto presenta al suo interno alcuni degli attori più interessanti e promettenti del panorama mondiale.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.