Thronebreaker: The Witcher Tales, il nuovo annuncio di CD Projekt RED

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Avrà una durata di circa 30 ore e sarà, a tutti gli effetti, un vero e proprio gioco di ruolo, dove la progressione della storia avverrà portando a termine delle partite a Gwent. Questo, in sintesi, è nuovo progetto di CD Projekt RED, intitolato Thronebreaker: The Witcher Tales.

Il Gwent, per chi non lo sapesse, è un gioco di carte ideato all’interno dello sconfinato universo di The Witcher 3: Wild Hunt. Il mini-game ha riscosso così tanto successo da convincere gli sviluppatori a creare un gioco a parte, intitolato “Gwent – The Witcher Card Game“.

Thronebreaker: The Witcher Tales sarà venduto separatamente e richiederà circa 30 ore di gioco per essere portato a termine. Sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nello stesso giorno in cui gli sviluppatori rilasceranno l’aggiornamento “Homecoming” per “Gwent – The Witcher Card Game”.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!