Thronebreaker: The Witcher Tales è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Thronebreaker: The Witcher Tales, il gioco di carte strategico basato sulla famosa serie CD Projekt, è disponibile ora su Nintendo Switch.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

CD Projekt RED ha rilasciato quest’oggi, su Nintendo Switch, Thronebreaker: The Witcher Tales, gioco di ruolo che unisce meccaniche di gioco strategiche basate sulle carte a esplorazione e narrazione. Dopo essere giunto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il titolo è quindi disponibile anche sulla console ibrida della casa di Kyoto grazie a Crunching Koalas, studio che si è occupato del porting.

Questa versione del gioco include nel pacchetto anche la colonna sonora, bozzetti d’arte e una mappa di Lyria, ambientazione dell’avventura. Per chi avesse intenzione di acquistarla su Switch, l’opera è già presente sul Nintendo eShop al prezzo di 19,99 euro. In testa alla notizia trovate il nuovo trailer di lancio. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.