NewsCinema e TV

Thor: Love and Thunder, svelati i poster dei protagonisti e del villain

Il 6 luglio 2022 farà il suo debutto nelle sale italiane Thor: Love and Thunder, ventinovesima pellicola del Marvel Cinematic Universe che andrà a rimpolpare l’arco narrativo della Fase 4 e, pochi minuti fa, sono stati svelati i poster dei protagonisti e del villain del film diretto dal regista Taika Waititi.

Si tratta di 7 poster in totale che raffigurano, manco a dirlo, Thor, Jane Foster aka Mighty Thor, Zeus, Valchiria, Korg, Gorr e Tanngnjóstr e Tanngrisnir, le due caprette che, nella mitologia norrena, trainano il carro del nostro Dio del Tuono preferito.

Contemporaneamente al rilascio di questi poster, sono state rivelate le locandine del film a seconda della versione che andrete a vedere. In quella della versione Dolby Digital vediamo raffigurati i protagonisti del film e le ormai immancabili caprette; in quella 3D appare il possente bicipide del fratello di Loki e figlio di Odino con un tatuaggio che recita la scritta “Real 3D” e, infine, nella versione IMAX troviamo Thor, Jane Austen e Valchiria in posizione di combattimento, sullo sfondo c’è Gorr.

Proprio di quest’ultimo si è parlato a lungo negli ultimi giorni. Gorr, il macellatore di dei, è interpretato da Christian Bale, attore che, per l’occasione, si è trasformato fisicamente ancora una volta. Memorabile le sue performance nei panni del Batman di Nolan, e in VICE – L’uomo nell’ombra, nei panni dell’ex vice presidente degli Stati Uniti Dick Cheney.

Insomma, c’è tanta attesa per questa pellicola che vedrà tornare Chris Hemsworth nel Marvel Cinematic Universe dopo tre anni di assenza. E, infatti, proprio dagli eventi di Avengers: Endgame partirà la trama di Thor: Love and Thunder, del quale oggi sono stati svelati i poster dei protagonisti e del villain.

In questa pellicola Thor è alla ricerca della serenità, ma Gorr ha piani diversi per lui. A questo punto, il figlio di Odino recluta la potentissima Valchiria per tentare di fermarlo, che nel frattempo è diventata la nuova sovrana di Asgaard, il suo amico Korg e la sua vecchia fiamma Jane Foster, ormai Mighty Thor.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche