NewsCinema e TV

Thor: Love and Thunder, immagine inedita mostra i due Thor

In una nuova immagine rilasciata di Thor: Love and Thunder è possibile vedere due Thor che si trovano uno di fianco all’altro. Il fotogramma è stato rilasciato oggi, sabato 7 maggio 2022, e ha subito calamitato l’attenzione dei fan.

La foto è stata pubblicata da Marvel tramite Empire, e mostra Thor Odinson (Chris Hemsworth) nel suo nuovo costume blu e oro, fianco a fianco con The Mighty Thor, ossia Jane Foster (Natalie Portman) mentre brandisce Mjolnir per la prima volta nella pellicola. Parlando con Empire, il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi ha suggerito che Thor Odinson impiegherà del tempo per adattarsi a vedere il suo vecchio amore brandire il famoso martello. Jane stessa apparirà cambiata rispetto a com’era anni prima, e sarà un personaggio più maturo sotto molti punti di vista. L’immagine pubblicata è la seguente:

Sono passati circa otto anni. Jane ha avuto un’altra vita, ma poi succede che l’amore della tua vita ritorna sulla scena, e ora è vestita come te. Si tratta di un vero sballo per Thor.

Waititi è tornata su Thor dopo aver diretto Thor: Ragnarok. Ha affermato di non avere inizialmente intenzione di utilizzare e adattare il personaggio di Jane, ma lavorando a Love and Thunder si è appassionata e ha cambiato idea.

Non sapevo che avremmo usato la trama del personaggio di Mighty Thor finché non abbiamo iniziato a elaborare la storia vera e propria. Stavo scrivendo e si pensava a quanto sarebbe stato bello riportare Jane nella trama. Ma non volevo che tornasse interpretando lo stesso personaggio, che va in giro con l’attrezzatura scientifica. Mentre Thor è volato in giro, lei è stata lasciata sulla Terra, ad aspettarlo ed era noioso. Voglio che lei faccia parte dell’avventura.

Secondo Waititi, Natalie Portman si adatta perfettamente al nuovo tono comico che ha stabilito per Thor in Ragnarok. Nell’immagine rilasciata per Thor: Love and Thunder è possibile vederla mentre veste i nuovi panni.

Natalie è davvero divertente nella vita reale. È un po’ sciocca e ha un grande senso dell’umorismo, e non penso che sia stato sfruttato abbastanza nei primi film.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche