Thor: Love and Thunder, Christian Bale interpreterà un Villain

Da delle recenti dichiarazioni di Tessa Thompson è emerso che Christian Bale interpreterà la parte di un Villain in Thor: Love and Thunder.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

All’inizio di quest’anno emerse per vie ufficiali che il noto attore Christian Bale iniziò una trattativa per un ruolo all’interno di Thor: Love and Thunder. È oramai ufficiale che questa si sia conclusa in positivo, dato che potremo vedere l’uomo recitare nel film in questione, parte dell’amatissimo Marvel Cinematic Universe. Mentre tutti si chiedono quale ruolo potrebbe essere interpretato dall’attore, Tessa Thompson ha invece rilasciato una dichiarazione ufficiale confermando un interessante dettaglio.

All’interno di Thor: Love and Thunder Christian Bale interpreterà il ruolo di un Villain, anche se non ci è ancora dato per il momento sapere di chi si tratti all’effettivo. Non ci resta che aspettare il 5 novembre 2021, data di debutto prevista per la pellicola in questione.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.