Thimbleweed Park sta vendendo molte copie su Nintendo Switch

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite Twitter, Josh Fairhurst ha comunicato che la sua Limited Run Games, publisher con lo scopo di portare al formato fisico dei giochi disponibili solo in digitale, ha consentito a Thimbleweed Park di vendere 13.000 unità su Nintendo Switch. Si tratta di una quantità sorprendente, trattandosi di punta e clicca d’altri tempi prodotto dal maestro Ron Gilbert. Dati questi risultati non possiamo che sperare che le vendite proseguano al meglio, dando così la possibilità di sviluppare nuovi prodotti al meglio.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.