The Witcher 3: l’espansione Blood and Wine

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

La nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, Blood and Wine, verrà pubblicata durante la prima metà del prossimo capitolo al quale CD Projekt RED è già al lavoro. Marcin Momot, community manager dello studio polacco, ha fatto sapere senza spingersi nei dettagli, attraverso il proprio profilo Twitter, che questa espansione sarà fantastica.

the witcher 3

In un altro messaggio, egli ha rivelato anche che il team ascolta sempre i feedback degli utenti e che saranno implementate alcune delle richieste dei fan. L’espansione durerà circa venti ore e introduce un’intera nuova regione: Toussaint, non toccata dalla guerra e dal mistero che si nasconde dietro l’apparente tranquillità del luogo e dei suoi abitanti che spetterà essere scoperto da Geralt.

Inizialmente l’uscita era prevista per il primo quarto del 2016, ma sarà pubblicata, contrariamente a quanto detto precedentemente, durante la prima metà del prossimo anno, allungando così di qualche mese la finestra di lancio.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. CD Projekt Red ha confermato che “comunicherà ulteriori informazioni sull’uscita di Blood and Wine in futuro” e in attesa di notizie aspettiamo qui i vostri commenti a proposito delle vostre opinioni su Blood and Wine!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.